Artisti distratti. Sulla Costa Azzurra, dove è impegnato nelle riprese del film (remake) Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, Johnny Depp ha quasi distrutto l'auto nuova, una Mercedes classe A. Consistenti i danni che il Jack Sparrow del cinema dovrà pagare: almeno 15000 euro. L'attore, durante una pausa dalle riprese, stava uscendo dalla sua villa a Plan de la Tour a velocità moderata. Cosa sia successo non si sa, ma improvvisamente Depp ha innescato la retromarcia e la cancellata che aveva dietro di sé l'ha centrata proprio in pieno, distruggendo il motore elettrico che la faceva funzionare. Dopo il banale ma costoso incidente, Depp è uscito dalla macchina e se l'è (giustamente) presa con se stesso.
Johnny Depp sfascia l'auto nuova
In retromarcia va a finire contro la cancellata della sua villa: 15000 euro di danno
Tutti i diritti riservati ©2004 RC e Associazione Delos Books
Fonte: Larena.it - Lospettacolo.it
19 commenti
Aggiungi un commentoOCIO ARRIVA IN RETRO!!!!!
poverino!!!! sara stato distratto da qualcosa o da qualcuno!!!lui è il mio amore è quindi è lo stesso se sfascia la macchina o no!!
Mhmm..vi vedo interessati alle faccende di Depp:qualcuno vuole venire con me in cerca di lui?Parto veramente,lo faccio per hobbie,già ho trovato 3 famosissimi attori del suo calibro,e ci ho fatto una bella discussione.Chi fosse amante dell'avventura e seriamente interessato,magari a starsene un pò all'estero viaggiando e lavorando mi contatti subito.Marzia
...contattatemi a questo blog ..... Depp,6 sicuro che ti sposerai quest'anno?Io non credo proprio.
Estiqaatsi!!
pensa che primavera è arrivata
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID