L'ultimo Comic-Con a San Diego ha riservato tantissime sorprese agli appassionati di cinema, fumetti e videogame di tutto il mondo. Una delle più interessanti, che ha spiazzato un po' tutti, è stata la notizia ufficiale dell'uscita di un videogame ispirato a Deadpool, lo strambo personaggio Marvel dalla battuta sempre pronta.
La notizia e la presentazione del videogioco è arrivata direttamente da Activision, azienda americana produttrice di videogames, soprattutto legati all'universo supereroistico. Così arriva anche un titolo dedicato interamente all'antieroe creato da Fabian Nicieza e apparso per la prima volta su un Marvel Comics nei primi anni Ottanta.
Come rivelato in occasione della convention di San Diego, la realizzazione del gioco è stata affidata allo studio High Moon (lo stesso team che ha sviluppato i videogame sui Transformers) e sarà pubblicato da Activision il prossimo anno.
Nel videogame, Deadpool sarà doppiato da Nolan North (stesso doppiatore di Nathan Drake, in Uncharted). Il titolo Activision uscirà per console PlayStation 3 e per Xbox 360. Come si evince dalle immagini, dovrebbe trattarsi di un action game in terza persona.
Il trailer:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID