Squadra che vince non si cambia. Alla conferma che sarà Joss Whedon a dirigere il sequel di The Avengers, film che con quasi un miliardo e mezzo di dollari è terzo nella classifica d'incassi di tutti i tempi, si unisce la comunicazione ufficiale da parte dei Walt Disney Studios della data di uscita: 1 maggio 2015.
Per ora ci limiteremo a chiamarlo The Avengers 2, ma è possibile che presto il film avrà un sottotitolo più esplicativo come i già annunciati Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier.
I due film faranno parte dell'arco narrativo che potremo quindi seguire a partire dal 3 maggio 2013, con Iron Man 3, seguito poi da Thor: The Dark World (8 novembre 2013), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014), Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).
Di Ant-Man, di cui per ora si è vista solo una specie di demo, non si può ancora presupporre se farà parte o meno di questa seconda stagione del Marvel Cinematic Universe, dato che non è stata ancora dichiarata la sua data di uscita ufficiale.
5 commenti
Aggiungi un commentoAvoja a campa', però. Speriamo che accorcino i tempi, tre anni sono troppi e no, le monografie non mi bastano, neanche quella di Cicciobello Captain America... ^^
Tre anni sono tantini...
In effetti il 2015 è lontanuccio. Tra l'altro oggi ho anche letto di un altro attore che, si rumoreggia, possa prendere parte al secondo episodio.
Vabbè da qui al 2015 nel mezzo almeno c'è (il fratello di) Thor.
Veramente una grande consolazione.
Tre anni sono molti ma possono andare bene se fanno un altro bel film!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID