Tanto tuonò che piovve.
Dopo l'anteprima di giorno 21 agosto, ecco che esce in tutta Italia The Dark Knight Rises, ovvero Il cavaliere oscuro Il ritorno, film con il quale Christopher Nolan conclude la sua personale interpretazione del personaggio dei fumetti Batman, ideato nel 1939 da Bob Kane e Bill Finger.
Non c'è molto altro da dire. Tanti, tantissimi articoli abbiamo dedicato al film grazie alla passione del nostro fidato Andrea Massacesi, che ha seguito ogni fase del progetto e che non poteva esimersi dal scrivere la recensione che trovate di seguito.
La sinossi del film
Sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne (Christian Bale) ha indossato la maschera di Batman per l'ultima volta ma il suo volontario ritiro dalle scene è interrotto quando il commissario Gordon (Gary Oldman) scopre un complotto teso a distruggere dall'interno la città di Gotham City. I nuovi nemici, con cui Batman dovrà confrontarsi, sono la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e il letale Bane (Tom Hardy).
1 commenti
Aggiungi un commentoVisto ieri sera. Davvero bello, anche se mi dicono che in italiano Bane ha perso tanto. Il finale ci sta, anche se secondo me Christopher Nolan si è lasciata aperta una porticina niente male per un eventuale quarto film.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID