È disponibile dal 12 di ottobre 2012 il nuovissimo Harry Potter per Kinect, titolo che consentirà ai giocatori di vivere l’esperienza della Scuola di Magia e il magico mondo di Harry Potter.
Sfruttando le caratteristiche tecniche di Microsoft Kinect ogni giocatore può fotografare il proprio viso per creare un avatar mago col proprio aspetto e poi utilizzarlo nel gioco, e di fatto ogni giocatore potrà sentirsi uno studente di Hogwarts.
Con la tecnologia controller-free e al riconoscimento vocale, i giocatori potranno frequentare Hogwarts, interagire con professori, studenti e amici, evocare incantesimi da scagliare contro i nemici, preparare pozioni, duellare in classe per sbloccare nuove lezioni e sfide, oppure volare a cavalcioni di una scopa per cercare di vincere il torneo di Quidditch.
È possibile sfidare un amico in mini-giochi competitivi o unire le forze contro uno stesso avversario grazie ai giochi cooperativi.
Il gioco consente di rivivere scene e momenti tratti da tutti gli otto film, dall’essere scelto come studente di Hogwarts, alla selezione della Casa, la scelta della bacchetta da Ollivanders, etc etc, fino alla battaglia finale contro le forze di Voldemort.
Harry Potter per Kinect
Arriverà in autunno un gioco studiato per la periferica "human-interface" di Microsoft.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID