La società di licensing & merchandise Musterbrand ha lanciato la nuova Assassin’s Creed Collection – una linea di abbigliamento gaming che si ispira alla fortunata serie di giochi creati da Ubisoft.
Assassin’s Creed Collection include 11 capi, ciascuno disegnato in collaborazione con la stessa Ubisoft: si va dai cappotti invernali fino alle fundamentals t-shirt. Ogni pezzo è stato prodotto rispettando i più alti livelli di dettaglio e prendendo spunto dall’intera serie, inclusa quella di Assassin’s Creed III, in arrivo ieri 31 ottobre.
Tra i diversi modelli spicca il cappotto "AC DNA COAT": scuro, dal tessuto un po’ ruvido e a collo alto, ha le cuciture borchiate e una spaziosa monotasca. Riporta, inoltre, il simbolo di Assassin’s Creed stampato sulla schiena.
“Questa non è la solita gamma di merchandise gaming” ha affermato Knut Bergel, CEO di musterbrand, “sottile e delicata, ma al tempo stesso decisamente in stile Assassin’s Creed. Questa è la nostra più straordinaria collezione e non vediamo l’ora di vederla là fuori nel mondo reale.”
“Ubisoft è molto orgogliosa di questa partnership con musterbrand,” ha affermato Virginie Sergent – Director Consumer Products di Ubisoft. "Pensiamo che siano riusciti a cogliere alla perfezione l’essenza del marchio Assassin’s Creed”.
La Assassin’s Creed Collection sarà disponibile per acquisto sul sito: htts://musterbrand.assassinscreed.com.
I prezzi variano da €29 a €199.
Assassin's Creed, la linea di abbigliamento
La società di licensing & merchandise musterbrand ha rivelato la nuova Assassin’s Creed Collection, una gamma di abbigliamento gaming che si ispira alla fortunata serie di giochi creati da Ubisoft.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID