la MG Publishing, conosciutissima casa editrice tedesca specializzata in art book (importa anche molti ottimi comics americani in Germania) dedicherà un volume di 118 pagine alla produzione artistica degli ultimi anni di Max Bertolini.
Il volume The Art of Max Bertolini esce nella linea "Art Fantastix" numero 16, viene venduto al costo di € 9 e sarà disponibile in Germania da ottobre.
In Italia dovrebbe essere possibile trovarlo nelle librerie specializzate, dove le pubblicazioni MG occupano sempre una parte considerevole degli scaffali.
Max Bertolini è reduce dalla fiera di San Diego che, a detta dell'illustratore, è organizzata molto bene, anche se un po' più piccola di come la immaginava (sempre grande, comunque). Lì sono nate altre iniziative di cui vi daremo conto nei prossimi notiziari.
11 commenti
Aggiungi un commentoOvviamente se si pubblica un volume monografico sull'opera di un artista, al 1000% la copertina riprodurrà una sua opera; non si è mai visto un volume dedicato alle opere di ( faccio per esempio ) Frank Frazetta con la copertina di Michael Whelan...
Sempre ammessi si conoscano gli artisti, ovviamente
ops: Perdona l'ignoranza di questo non addetto ai lavori, e grazie per la delucidazione!
Perdonalo, è solo un'ape!
Un genio, un vero genio!
Già!
Chi, io???
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID