Abbiamo il piacere di ospitare la videointervista a John Stephens, scrittore statunitense autore di L’atlante di fuoco (The Fire Chronicle seguito di L’Atlante di Smeraldo (The Emerald Atlas), romanzo tradotto in 34 paesi e che in Italia, secondo quanto dichiarato dall'editore, ha venduto oltre ottantamila copie.
Stephens vive e lavora a Los Angeles e si è formato come scrittore per la televisione, lavorando per serial molto seguiti serial come The OC e Gossip Girl.
Quella che vi proponiamo è una intervista che ci ha rilasciato via skype, la cui durata, unita alla notevole disponibilità e cortesia dell'autore, ha consentito di approfondire diversi argomenti, dai suoi iniziali trascorsi alla vita attuale, passando per i suoi gusti letterari e molto altro che scoprirete guardando il video allegato.
Vi comunichiamo inoltre che è possibile anche partecipare a un esclusivo giveaway, che vi permetterà di vincere un fan kit contenente i due romanzi, una cartolina 3D e un quaderno personalizzato.
Quello che dovete fare è collegarvi alla pagina Facebook della saga e diventarne fan. Lì troverete un post da condividere e commentare.
Il 17 dicembre 2012 saranno resi pubblici i nomi di 3 vincitori, i cui post saranno valutati, a insindacabile giudizio della redazione della pagina. Di seguito una immagine che contiene il riepilogo del regolamento, cliccando sulla quale potrete collegarvi direttamente alla pagina.
![](https://www.fantasymagazine.it/imgbank/fullpage/ARTICOLI/stephens_giveaway.jpg)
Il romanzo
L'Atlante di Fuoco
Nel secondo volume della trilogia Books of Beginning, proseguono le avventure dei tre fratelli Kate, Michael ed Emma. Alla ricerca dei genitori e dei tre misteriosi “libri degli inizi”.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID