A volte ritornano. Personaggi che sappiamo che ci hanno abbandonato tornano sul grande schermo.
Questa è la volta di Ben Parker, lo zio del giovane Peter alias l'uomo ragno, che sebbene sia deceduto - come del resto tutti si aspettavano - in The Amazing Spider-Man sarà sul set di Marc Webb per l'annunciato The Amazing Spider-Man 2.
Ad annunciarlo è stato l'attore Martin Sheen che interpreta il personaggio nel reboot della trilogia.
"Sarò zio Ben ancora una volta l'anno prossimo. Gireremo a febbraio."
Va da se che Sheen sarà presente in qualche flashback e non, come qualche spiritoso ha supposto in una specie di apparizione alla Obi-Wan di Guerre Stellari.
Sheen è l'ultima aggiunta a un cast che vede il ritorno di Andrew Garfield, Emma Stone e Sally Field nei ruoli di Peter, Gwen Stacy e Zia May, e nel quale erano già entrati Shailene Woodley scelta per il piccolo ruolo (almeno in questo secondo capitolo) di Mary Jane Watson (notizie/17867), Dane DeHaan che ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato il ruolo di Harry Osborn (notizie/18083/) e naturalmente il Premio Oscar Jamie Foxx alias Max Dillon/Electro.
Jamie Foxx contro Spidey
Il Premio Oscar in trattativa per il ruolo di Electro nel sequel di The Amazing Spider-Man. La notizia offre al regista Marc Webb lo spunto per aggiornare i fan su questo secondo film.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID