Dal 20 settembre HorrorMagazine (www.horrormagazine.it), il portale italiano dell'orrore, offrirà 18 notizie fresche alla settimana (contro le 15 a cui i lettori erano abituati), 3 al giorno, dal lunedì al sabato.
Non è la sola novità, assicura il curatore Ivo Torello. Sono infatti già partite due nuove rubriche: Stranezze, curata da Laura Cherri, sarà una versione allargata e approfondita di quelle notizie curiose che trovate spesso nelle news del sito, e L'artista, la carne e il diavolo di Dalmazio Frau, che si propone di indagare l'Arte Fantastica, soprattutto quella horror, attraverso interviste con alcuni dei massimi illustratori sia italiani che stranieri. Entro breve arriverà poi Underground Horror, una vetrina per tutti quei prodotti nati dal fandom ma qualitativamente professionali, siano essi fanzine, film, romanzi, musica, fumetti e quant'altro.
10 commenti
Aggiungi un commentoBuon lavoro, Hiero!
Grazie NK , i complimenti vanno estesi a tutto il "manipolo di folli" di HM
IN bocca al lupo(mannaro in questo caso ).
E come diceva Lovecraft : non è morto ciò che in eterno può attendere e in strani eoni anche la morte può morire
Ora che ho soddisfatto il mio animo tenebroso, vorrei sapere quanti film compongono la serie Resident Evil? (io ho visto il primo e so che sta uscendo il secondo)
Che sappia io due ( compreso quello in uscita ).
comunque chiedi su HM che sono più competenti di me
Auguri Hiero.
Momento proprizio, allora, per esplorare HM - come sto facendo (se non fosse che ancora non ho preso il coraggio di fare più che qualche superficiale puntatina).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID