Come annunciato insieme a Iron Man 3, da oggi al cinema, è stato finalmente distribuito il primo trailer di Thor: The Dark World.
La clip, che dura poco meno di due minuti, è stata mostrata in anteprima qualche settimana fa al Disney Consumer Show 2013 tenutosi in Messico (notizie/18908). Chi aveva avuto la fortuna di assistere alla proiezione aveva definito il trailer "imponente".
Ora che lo possiamo vedere anche noi, inizialmente pubblicato in lingua italiana su msn video e su iTunes Movie Trailers in lingua originale in full hd, dobbiamo ammettere che la definizione è più che azzeccata.
Direttamente dal trailer e dal set arrivano anche alcune foto che arricchiscono la nostra galleria d'immagini.
La sinossi
Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti... ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.
Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo e Anthony Hopkins nei panni di Odino, Thor: The Dark World è diretto da Alan Taylor, prodotto da Kevin Feige, tratto da una storia di Don Payne e scritto da Christopher Yost e Christopher Markus & Stephen McFeely e si basa sul Super Eroe classico Marvel Thor, che apparve per la prima volta nel fumetto “Journey into Mystery “ #83 nell’Agosto del1962.
Thor: The Dark World
Immagini dal nuovo film sulla versione Marvel del dio del tuono.
3 commenti
Aggiungi un commentoImponente lo è ma, a differenza del trailer di Star Trek dove si capisce poco della storia (oddio magari c'è davvero poco da capire), qui mi sembra molto "amata da salvare" dal malvagio di turno.
Però quell'Hiddleston, così conciato in effetti conferma la mia opinione che potrebbe essere adatto per interpretare Erik Draven, in effetti è un bravo attore, ma rimane valido ciò che ho detto nel trailer del Corvo.
Alla luce di quanto ho visto in IM3, salvare la ragazza è un task obbligato.
Devo assolutamente trovare un supereroe allora
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID