Neverwinter è pronto a conquistare l'Europa: oltre a Germania e Francia, l'acclamato free-to-play basato sull'universo di Dungeons & Dragons di Wizards of the Coast, arriverà completamente localizzato anche per l'Italia, Turchia e Polonia nel corso dell'estate 2013.
Proprio perché il lore del gioco è composto da così tanti personaggi, mostri e storie, il team di localizzazione di Neverwinter per l'Italia è formato interamente da appassionati giocatori del classico Dungeons&Dragons. Gli esperti conoscitori del lore di D&D riconosceranno ogni zona, arma o mostro presenti nell'ultimo manuale del giocatore, per essere portati all'interno della storia nella maniera più immersiva e veloce possibile. Scopo della traduzione sarà, secondo quanto comunicato, assicurarsi che ogni giocatore possa godersi Neverwinter anche se è un neofita dell'universo di D&D.
"Siamo molto contenti di annunciare la versione completamente localizzata di Neverwinter in italiano, polacco e turco, data l'incredibile domanda da parte dei giocatori di questi paesi." - rivela Ömer Karakayali, Territory Manager di Perfect World Europe B.V. "Vogliamo offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco dedicata a D&D in tutti questi nuovi territori. Non vediamo l'ora che i giocatori italiani, polacchi e turchi possano godere di Neverwinter nella loro lingua madre insieme ai player francesi, tedeschi e inglesi e che si avventurino all'interno dei Forgotten Realms®."
Il Ladro Ingannatore
Maestro nell'evadere gli attacchi dei nemici, il Ladro Ingannatore sa che la chiave del successo sta nel sapere quando schivare e quando contrattaccare. La sua fenomenale agilità e abilità nell'effettuare danni veloci fa del Ladro Ingannatore un avversario temibile per tutti i mostri più pericolosi di Neverwinter.
Il Ladro Ingannatore è una classe particolarmente adatta nel trovare ogni vantaggio a suo favore durante i combattimenti. Il danno iniziale di questa classe è molto buono, ma dà il meglio di sé quando riesce a colpire il suo bersaglio alle spalle.
Per saperne di più su questa classe vi mostriamo il nuovo trailer di Neverwinter, sottotitolato in italiano!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID