L'eroe degli show radiofonici negli anni '30 del secolo scorso torna sugli schermi nell'interpretazione della Disney, e lo fa con un cast d'eccezione. Gore Verbinski e Johnny Depp, che hanno lavorato insieme nella fortunata serie dei Pirati dei Caraibi, hanno lavorato al progetto: Gore Verbinski come regista e Johnny Depp nei panni di Tonto, spalla del protagonista, il ranger John Reid interpretato da Armie Hammer. Produttore è Jerry Bruckheimer, anch'egli premiato per i Pirati dei Caraibi. The Lone Ranger esce in Italia il 3 luglio 2013 distribuito da The Walt Disney Company Italia. Non sarà un Lone Ranger perfettamente in linea con la tradizione. Come spiega Johnny Depp: “Guardavo Il cavaliere solitario e mi identificavo con Tonto, anche da bambino mi sono sempre chiesto perché l’indiano dovesse essere la spalla”. Per questo l’attore, ormai divenuto caratterista d’eccezione, ha deciso di creare una versione personale dell’indiano un po’ folle: “Volevo interpretarlo come un guerriero e come un uomo di grande integrità e dignità”.
La sinossi ufficiale
The Lone Ranger: un eroe e il suo mentore
Proiettati in anteprima stampa 17 minuti di sequenze tratte dal film dove torna la premiata ditta Verbinski, Bruckheimer e Deep, con la nuova aggiunta di Armie Hammer. Attenzione possibili spoiler.
LeggiIl cast
Un gruppo di stelle internazionali ha partecipato alla realizzazione di The Lone Ranger. Oltre ai già nominati Johnny Depp e Armie Hammer (che ricordiamo in The Social Network e Mirror, Mirror) abbiamo Tom Wilkinson, Ruth Wilson, Helena Bonham Carter, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale.
La recensione
Un approfondimento sul personaggio e il film
The Lone Ranger, la storia di un mito e la versione attuale
I retroscena della produzione che rinverdisce il mito del ranger solitario dopo ottant'anni di adattamenti.
Leggi
The Lone Ranger, la storia di un mito e la versione attuale
I retroscena della produzione che rinverdisce il mito del ranger solitario dopo ottant'anni di adattamenti.
Leggi
Le gallerie di immagini
The Lone Ranger
Immagini dal film diretto da Gore Verbinski, con Armie Hammer nel ruolo del giustiziere mascherato e Johnny Depp in quello della spalla Tonto.
Lone Ranger, i poster
The Lone Ranger, il nuovissimo film Disney, prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto dal regista Premio Oscar® Gore Verbinski, che vede protagonisti Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, Helena Bonham Carter.
Il trailer e alcune clip
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID