Le trasposizioni  televisive e cinematografiche delle opere di Stephen King evidentemente non conoscono crisi (tranne il progetto Dark Tower di cui non si sa più niente).

E' di questi giorni infatti la notizia di una nuova serie TV basata su un racconto breve di Stephen King intitolato Il New York Times in offerta speciale, pubblicato nel 2008 su The Magazine of Fantasy & Science Fiction e comparso, lo stesso anno, nella raccolta Al Crepuscolo

Sulla scia del successo di CBS con la serie TV Under the Dome, anche la ABC si fa avanti, acquistando da Sam Ernst e Jim Dunn, creatori della serie Haven (un fantasy thriller ispirato al libro Colorado Kid di Stephen King) l'episodio pilota di questo nuovo progetto.

Non conosciamo il titolo definitivo di questa prossima serie TV, quello originale è probabilmente troppo lungo e poco adatto, ma di sicuro si parlerà di fantasmi.

La trama

Annie Driscoll ha perso il marito James in un incidente aereo. Subito dopo il funerale, però, l'uomo le telefona dal cellulare: si trova in uno strano posto "sospeso" che assomiglia a una grande stazione, dove il tempo scorre in modo diverso: James preannuncia alla moglie due eventi tragici che si verificheranno puntualmente e le offre un avvertimento che le salverà la vita.