Anche quest’estate fervono i lavori per la realizzazione della nuova stagione di Game of Thrones, e le notizie si susseguono senza posa.
Nel cast è entrata Indira Varma, che ricoprirà il ruolo di Ellaria Sand. Indira, nata il 14 maggio 1973 da padre indiano e madre svizzera, ha esordito come attrice teatrale per poi orientarsi verso una carriera principalmente televisiva. È apparsa, fra l’altro, in Kamasutra, Matrimoni e pregiudizi, Roma, Torchwood, Luther e Human Target.
Altri due interpreti di Roma si erano aggiunti al cast di Game of Thrones lo scorso anno: Ciarán Hinds (Mance Rayder) e Tobias Menzies (Edmure Tully). In Roma la Varma interpretava Niobe, la moglie di Lucio Voreno. In Game of Thrones sarà la compagna di umili natali del principe Oberyn Martell, soprannominato la Vipera rossa.
La Hope era invece apparsa nel settimo episodio della terza stagione nel ruolo di Miranda, una donna al servizio di Ramsay Bolton. Per preparare questa stagione l’attrice ha fatto un corso di equitazione, il che significa che Miranda comparirà in qualche cena a cavallo.
David Benioff ha rivelato che questo è il più impegnativo programma che abbia mai avuto visti i tempi stretti e la gran quantità di scene da girare. A suo giudizio se riusciranno a fare tutto quello che hanno in programma la quarta stagione sorpasserà la terza. Gli ultimi tre episodi in particolare sono ricchi di scene che hanno aspettato con impazienza di poter girare, con personaggi sempre più divertenti da narrare. E lui, un po’ sadicamente, ha spiegato che la produzione sta diventando sempre più brava a rendere la vita difficile a tutti quanti. Del resto non ci si poteva aspettare altro da uno che ha espresso la sua soddisfazione nel vedere i video che mostravano le reazioni disperate di quanti avevano assistito, da non lettori, alle nozze rosse.
episodio 1: David Benioff e D.B. Weiss;
episodio 2: Alex Graves (304 E ora la sua guardia si è conclusa, 305 Baciata dal fuoco);
episodio 3: Alex Graves;
episodio 4: Michelle MacLaren (307 L’orso e la fanciulla bionda, 308 I Secondi Figli);
episodio 5: Michelle MacLaren;
episodio 6: Alik Sakharov (203 Ciò che è morto non muoia mai, 306 La scalata);
episodio 7: Alik Sakharov;
episodio 8: Alex Graves;
episodio 9: Neil Marshall (209 L’assedio);
episodio 10: Alex Graves.
Quanto agli sceneggiatori Brian Cogman (104 Il giuramento, 203 Ciò che è morto non muoia mai, 305 Baciata dal fuoco) sceneggerà due episodi, George R.R. Martin (108 La guerra alle porte, 209 L’assedio, 307 L’orso e la fanciulla bionda) sceneggerà il secondo e Benioff e Weiss gli altri sette, fra i quali certamente c’è il primo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID