Deadpool ritorna con un altro egocentrico annuncio, auto promuovendo l'arrivo del DLC del suo videogioco... da lui realizzato e da lui pubblicato (con l'intervento di High Moon Studios e Activision, ma lui questo non vuole saperlo). Ne avevamo parlato in occasione dell'annuncio del trailer (notizie/18650/). Evitando di dilungarci, passiamo la parola al diretto interessato.
E quando pensavo che ormai fosse fatta...
Ciao gente, sono io, l’oggetto delle vostre recensioni e il nuovo fenomeno di Internet, Deadpool, tornato per sconvolgere la vostra fragile visione del mondo ancora una volta e annunciarvi che il DLC del MIO videogioco, Deadpool - Le Mappe del Mercenario, è ora disponibile per tutte le piattaforme.
Perché mai dovrei offrire il mio DLC a tutti quelli che giocano al mio gioco? Perché le esclusive mi fanno schifo! Perché la fiaccola sarebbe dovuta rimanere esclusivamente sul Monte Olimpo? Per quale motivo i bagni interni sarebbero dovuti rimanere un’esclusiva dell’Inghilterra vittoriana? Cosa sarebbe successo se le fighissime katana con le folli tigri sull’impugnatura fossero rimaste un’esclusiva dei negozi dei fabbri che le hanno forgiate? Ecco, esattamente per questo!
Perciò, questo è quello che avrete dal vostro beneamato:
- Due nuove mappe per la Modalità Sfida: Grt Plaza e Dentro la torre. Sono due buone mappe. Le ho allevate bene. Hanno frequentato la scuola privata e vi serviranno alla grande.
- Due nuovi costumi da tirar fuori nella Modalità Infinite: D-Pooly e Uncanny X-Force.
Non ho ancora finito. Ecco altre informazioni!
Nello spirito del contenuto scaricabile, sono molto contento di condividere con voi che Deadpool è da oggi disponibile anche sul marketplace di Xbox Live come titolo on demand nella sezione giochi. Amanti dei download digitali, avanti tutta!
Le Mappe del Mercenario, il DLC del videogioco Deadpool, è ora disponibile al costo di €2.99/240 Microsoft Points.
Deadpool è disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 al prezzo di € 59.99 e per PC via Steam. Il gioco è classificato PEGI 18+.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID