Uno dei prossimi eventi fantasy televisivi scalda i motori. Arrivano infatti le prime immagini di Atlantis, nuova e prossima serie TV di produzione britannica legata al mondo della mitologia greca.
Il fantasy drama che andrà in onda su BBC One, debuttando con tredici episodi, è ambientato in un leggendario mondo di eroi e creature fantastiche. Lontano da casa e in cerca di risposte, Giasone si ritroverà in un mondo caratterizzato dalla presenza di minotauri, divinità femminili con capelli serpenteschi e costruzioni gigantesche. Aiutato dai suoi amici Pitagora ed Ercole, Giasone inizia così la sua avventura ad Atlantide.
Girata tra il Galles e il Marocco, la serie è stata realizzata e prodotta da Johnny Capps e Julian Murphy, coppia che ha co-prodotto un'altra serie fantasy targata BBC, Merlin. Tra gli interpreti Jack Donnelly (Giasone), Jeremi Rooper (Medusa), Robert Emms (Pitagora) e re Baratheon di Games of Thrones Mark Addy, nel ruolo di Ercole.
2 commenti
Aggiungi un commentoBBC di solito vuol dire altissima qualità del prodotto. Dal trailer invece mi pare qualcosa simile a Xena o Hercules.
Marc Addy come Ercole? Mah! MI è piaciuto tanto per fare Robert ma per Ercole ci vorrebbe qualcuno con un fisico diverso..
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID