Cattive notizie per i fan degli Shadowhunters di Cassandra Clare: la Constantin Films ha annunciato nelle scorse ore che il secondo film tratto dalla saga della scrittrice, Shadowhunters: Città di Cenere, è stato momentaneamente sospeso.
"Constantin Film ha una lunga tradizione nell'adattamento di libri per il grande schermo." Riporta una nota della società. "La decisione di ritardare l'inizio delle riprese non è stata presa alla leggera. Ma dopo aver parlato con i nostri partner è stato chiaro che abbiamo bisogno di tempo per riposizionare il film nel mercato corrente.
La serie The Mortal Instruments ha una forte e fedele base di fan nel portare la visione di Cassandra Clare sullo schermo vogliamo essere sicuri di attingere all'intera potenzialità della serie."
In parole povere la Constantin Film si è resa conto di aver fatto il passo più lungo della gamba e di aver sovrastimato il successo del film interpretato da Lily Collins e Jamie Campbell Bower che non ha coperto l'iniziale investimento di 60 milioni di dollari, visto che a tutt'oggi ne ha incassati solo poco più di 37 in tutto il mondo, di cui 28 in patria (Fonte boxofficemojo).
Purtroppo per i fan, Shadowhunters: Città di Ossa ha condiviso il misero destino di altri titoli young adult usciti negli ultimi mesi, come The Host e Beautiful Creatures, che non hanno avuto successo al botteghino.
Shadowhunters: Città di Cenere
Facciamo il punto sullo stato di avanzamento del secondo film della serie dei Cacciatori: Sigourney Weaver in trattative per un ruolo di primo piano
Leggi
7 commenti
Aggiungi un commentoHanno evidentemente voluto puntare ad un determinato target d’età. Il film è pessimo. Begli effetti speciali, ma tutto qui (sembra un videogioco). Hanno completamente snaturato il libro, si è persa tutta la profondità psicologica dei personaggi che è il punto importante e fondamentale del successo dei libri della Clare. Peccato.
Speriamo sia l'inizio della fine di questo genere di prodotto...
In quanto a bruttezza il modello di Twilight resta insuperabile. In confronto questo era quasi godibile. Ma pecca comunque di originalità.
Ogni tanto qualche buona notizia
amen... ora è il tempo di Percy Jackson
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID