Nel primo quadrimestre di quest'anno avevamo riportato la notizia che la Sony aveva assunto il regista Jon M. Chu per il rifacimento del film Master of the Universe (/notizie/18809/).
Oggi lo scenario presentato dalla Sony è ben diverso; il successo di G.I. Joe 2 porterà Jon M. Chu nuovamente dietro la macchina da presa per il terzo capitolo dedicato ai personaggi della Hasbro e per motivi di tempo non potrà dedicarsi al nuovo lancio di He-Man & Co. La Sony sta attualmente cercando un regista per il film e non appena avremo maggiori dettagli ve li faremo sapere.
Per quanto riguarda la sceneggiatura è stato assunto Terry Rossio co-autore per la saga dei Pirati dei Caraibi e del flop dell'anno, ovvero The Lone Ranger.
Il progetto si basa sui personaggi della Mattel, ambientato sul pianeta Eternia dove He-Man combatte il villain Skeletor. Se la produzione dovesse andare a buon fine, questo sarà il secondo film sui Masters. Il primo lungometraggio live-action scritto da Alex Litvak e Mike Finch e interpretato da Dolph Lundgren è uscito nelle sale cinematografiche nel lontano 1987 segnando una delusione profonda nei fan dei Masters.
4 commenti
Aggiungi un commentoForza He-Man! Fammi tornare bambino ops:
La scelta alla sceneggiatura non fa presagire molto bene.
già, riuscirà a far meglio della ciofeca precedente?
Ciofeca? Assolutamente no. Ho visto cose molto peggiori, e oggi!
Eragon, ad esempio.
Il film dell'87 aveva chiari influssi da Guerre Stellari e si discostava tanto dai fumetti, ma ricordiamoci l'hanno di uscita, per favore.
Nulla di che, va bene. Ma non una ciofeca. Questo no. Un 6,75 meritato!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID