Come per la commercializzazione della extended edition del Ritorno del Re (ricordate il tam tam di notizie che spostavano di continuo la data di disponibilità), anche per il nuovo libro di Licia Troisi si rincorrono le date d’uscita. Inizialmente prevista in libreria per il 26 ottobre, slitta al 2 novembre, lasciando gli appassionati della saga a macerare ancora per una settimana.
Di fatto l’occasione per dare un primo sguardo al volume sarà l’appuntamento già previsto per Lucca Comics and Games 2004, sabato 30 ottobre alle ore 14.00, nell'ambito della rassegna “Il ruolo del libro”, nata nel 2001, e dedicata alle nuove esperienze letterarie italiane dell’immaginario fantastico, che quest’anno ospita appunto Mondadori. Introducono Sandrone Dazieri e Tito Faraci.
Un occasione irripetibile per gli appassionati fantasy di incontrare una nuova e interessente scrittrice italiana
78 commenti
Aggiungi un commentostraquoto, anzi è un ottimo antitutto
tornando al libro, sono arrivata a pagina 150 è già dal poco che ho letto ho capito che mi emozionerà tantissimo, com'è successo per il primo volume, e che lo finirò presto.
Anche io ho il "vizio" di divorare i libri che mi piacciono, anzi, quando impiego troppo tempo nel terminarlo è perchè mi annoia un'infinatà, però non per questo non li "gusto"
Io invece ho la brutta abitudine di metterci tantissimo a finire i libri che mi piacciono proprio perchè voglio rimandare il più possibile il momento in cui li avrò finiti... Più un libro mi piace, più tempo mi dura (infatti la prima lettura di LOTR mi era durata un tempo vergognoso! ).
Ma come fai a resistere?
Io rimando tutto ciò che devo fare...non riesco a fare null'altro finchè non concludo la lettura...per LOTR, alla quarta rilettura, rimasi senza mangiare per un giorno...
Oh, ma dalla seconda rilettura in poi ci ho messo poco anche io
Ma la prima volta il solo pensiero di finirlo mi sconvolgeva!
E' che se posso rimandare quello che ho da fare per leggere lo faccio, ma se proprio non posso e so che ho da dedicare al libro solo una mezzora io non mi ci metto per niente... Io faccio tutto lentamente, da piccola anche la mattina di natale mi alzavo, mi preparavo, facevo colazione con calma e poi aprivo i regali; le cose fatte con calma me le gusto di più.
Ti straquoto, cara Morgana.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID