Diffusa in rete una clip di Only lovers left alive, il film ideato e diretto dal regista indipendente Jim Jarmusch e interpretato da Tilda Swinton (Le Cronache di Narnia, Constantine) e Tom Hiddleston (Thor, The Avengers e Thor: The dark world)
Atmosfere underground e decadenti per questa storia d'amore, condita con un po' di horror, i cui protagonisti sono Adam ed Eve.
Adam, vampiro rocker, è depresso dalla quotidianità umana tanto da decide di riunirsi alla sua dolce metà, la diafana Eve.
Il loro idillio, però, sarà presto spezzato dalla sorella minore di Eve, Ava (Mia Wasiskova, Alice in Wonderland), cacciatrice notturna selvaggia e incontrollabile.
Il film, presentato in anteprima al Festival di Cannes, da maggio è stato distribuito in vari paesi. Non è stata ancora comunicata un'eventuale data di uscita per l'Italia.
2 commenti
Aggiungi un commentoFinalmente dei vampiri vampiri anche se il trailer non è che mi abbia convinta molto così come la trama del resto.
Mi ricorda vagamente Miriam si sveglia a mezzanotte per le atmosfere e la relazione tra i personaggi ma mentre Miriam aveva uno scopo qui non si capisce.
Ultimamente John Hurt lo si vede ovunque.
nemmeno io sono rimasta convinta dal trailer (forse sarà la musica), però come fa la faccia da depresso Hiddleston...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID