The Walt Disney Company annuncia i primi dettagli del titolo online Star Wars: Attack Squadrons, invitando gli appassionati a iscriversi sul sito www.starwars.com/attacksquadrons per partecipare al beta test del titolo che sarà disponibile all’inizio del nuovo anno.

Il nuovo titolo online free to play di combattimento spaziale offre un’avventura con battaglie multiplayer avvincenti dove i giocatori possono personalizzare le più popolari navi spaziali di Star Wars, incluso il caccia X-Wing dell’Alleanza Ribelle o il Tie Fighter dell’Impero.

Il gioco rinnova quindi, in versione multiplayer la tradizione dei titoli LucasArts degli anni '90, come X-Wing (1993) Tie-Fighter (1994) e X-Wing vs Tie-Fighter (1997).

In Star Wars: Attack Squadrons, i giocatori entrano in azione in scontri multiplayer emozionanti con un massimo di 16 giocatori alla volta, mentre manovrano attraverso gli ambienti più amati tratti da Star Wars. Maggiori dettagli su ambienti di gioco e navi spaziali saranno annunciati nelle prossime settimane.

Star Wars: Attack Squadrons è sviluppato da Area 52 Games in collaborazione con Disney Interactive e LucasArts.