Arriva nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da Lucky Red, Capitan Harlock 3D (Space Pirate Captain Harlock -宇宙海賊キャプテンハーロック Uchū Kaizoku Kyaputen Hārokku), rivisitazione in motion capture della saga fantascientifica ideata da Leiji Matsumoto nel 1976, dapprima come manga e poi come anime, nel 1978.
Per celebrare l'arrivo in sala del film, diretto da Shinji Aramaki e scritto da Harutoshi Fukui e Kiyoto Takeuchi, è stato realizzato il contest UserFarm. I fan del pirata, infatti, possono votare, fino al 6 gennaio 2014, i video realizzati dagli utenti e rilanciati anche attraverso i canali social della pellicola. In tanti hanno partecipato al concorso, "ridando" vita, in maniera del tutto personale e soggettiva, al protagonista e alla sua ciurma ribelle in un video della durata massima di 30''.
Tanti gli iscritti al contest, che è seguito da migliaia di persone.
Qui potete trovare i video realizzati dagli utenti.
La sinossi di Capitan Harlock 3D
Corre l’anno 2977. Da secoli gli uomini combattono una feroce guerra in giro per l’universo.
Gli esseri umani sono stati esiliati dalla Terra da molto tempo, ma adesso sognano di ritornare in quella che un tempo chiamavano Casa.
Il ribelle e misterioso Capitan Harlock, la mitica Arcadia e il suo fedele equipaggio arriveranno al cinema in uno spettacolare film in 3D il prossimo Natale.
Tratto da una delle serie animate più famose della storia entrate nell’immaginario di generazioni di spettatori, Capitan Harlock ci porterà in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione.
La nostra recensione di Capitan Harlock 3D
Il Trailer Italiano di Capitan Harlock 3D
Clip da Capitan Harlock 3D
Capitan Harlock 3D
La nuova versione delle avventure del pirata spaziale di Leiji Matsumoto e della sua mitica astronave Arcadia arrivano anche in Italia.
5 commenti
Aggiungi un commentoSalve, avete capito se il film sara' proiettato solo il primo di gennaio o anche in seguito?
Non ho trovato questa informazione in giro e nemmeno sul sito ufficiale, se fosse davvero solo il primo gennaio sarebbe l'ennesimo esempio di programmazione idiota Hai un sacco di gente che vuole vedere un film e lo proietti un solo giorno, per giunta scomodo per tanti?
Ditemi che non e' cosi'...
Roberto.
Ciao Roberto,
il film esce oggi, e sarà proiettato anche nei giorni successivi a secondo di quanto un determinato cinema lo tenga in programmazione...
Un evento come questo non può essere proiettato solo per un giorno, parola di Pirata Spaziale...
Non è un evento one-shot, è prevista una normale programmazione.
Ciao!
Parere personalissimo: non vale la pena, non spendeteci i soldi....
Senza spoiler, però dicci se meglio o peggio di kyashan...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID