Èstato diffuso un nuovo trailer per Hercules: La leggenda ha inizio, film mitologico ispirato al semidio delle mitologia greca e romana noto dapprima come Eracle o Ercole, diretto da Renny Harlin (Cliffhanger).
Il protagonista è interpretato da Kellan Lutz, già tra i protagonisti della fortunata saga di Twilight nel ruolo di Emmett Cullen. Lutz è stato recentemente eletto dalla rivista GQ come Man of the Year 2013 e, nel 2014, sarà protagonista anche di Tarzan e di I Mercenari 3.
Nel cast del film anche Gaia Weiss (Bianca come il latte, rossa come il sangue), Scott Adkins (Zero Dark Thirty, I Mercenari 2, The Bourne Ultimatum), Roxanne McKee (Il trono di Spade), Liam McIntyre (Spartacus - la serie).
La sinossi di Hercules: la leggenda ha inizio
Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.
Hercules: la leggenda ha inizio arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 30 gennaio 2014.
6 commenti
Aggiungi un commentoAllora, su rai4 ieri è ricominciata xena (la mattina). Meglio la popputa Lawless che questo videogioco, ma sopratutto xena mi pare molto, ma molto più fedele alla 'grecità' classica e originale del peplum medio del nuovo millennio.
Xena, Hercules & CO... quanti ricordi. Ho ancora qualche videocassetta con questi attori che nel corso degli anni hanno sempre indossato gli stessi vestiti, con le stesse parrucche, le stesse armi rotte diecimila volte e la puntata dopo perfettamente a filo, etc... non badavo molto a queste cose, al tempo. Mi piaceva e basta.
Molta leggerezza. Almeno da piccino ragionavo così. Non so i piccini di oggi se fanno differenza fra appartenenza al mondo greco, romano, influssi commerciali o che so io...
Basta mettere qualche mostro, azione, un po' di spade così facile per i giovani![](https://www.fantascienza.com/forum/images/smiles/icon_lol.gif)
E' tutta dei videogiochi! (Oh cavolo, parlo come i miei genitori! )
Uhmmm... ho decisamente dubbi per quel che riguarda la fedeltà alla tradizione classica, come succede spesso con questo tipo di "americanate"...
Sembra che abbiano preso gli scarti de Il gladiatore, 300 e Immortals, li abbiano buttati nel Miracle Blender e tirato fuori questo film. Lui poi è di una tale insipienza.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID