È da oggi nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da Koch Media, I, Frankenstein, il film fantastico di Stuart Beattie, realizzato dai produttori di The Underworld, che annovera, tra i protagonisti Aaron Eckart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto. Si tratta ovviamente del ritorno sul grande schermo del mostro di Frankenstein, la creatura ideata da Mary Shelley, della cui storia questo film rappresenta un ideale seguito.
Il regista Stuart Beattie è co-autore della sceneggiatura, in collaborazione con Kevin Grievoux, autore del graphic novel di cui il film è adattamento.
La sinossi ufficiale di I, Frankenstein
200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla Terra, dove è in atto una lotta tra le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità. Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà protagonista di questa guerra epica e spettacolare e dovrà decidere da che parte schierarsi. Con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano della storia, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l’ essenza della sua natura.
Il trailer di I, Frankenstein
La recensione di I, Frankenstein
I, Frankenstein
PHOTO IDENTIFIERS - PHOTOGRAPHER: Ben King
TM & COPYRIGHT © 2013 LAKESHORE ENTERTAINMENT GROUP LLC AND LIONS GATE FILMS INC.
5 commenti
Aggiungi un commentoDal trailer sembra la versione sfigata di Underworld
Troppo triste per i miei gusti
Uhm almeno gli effetti speciali son carini
L'ho visto oggi per sbaglio in tivvù, davvero sembrano gli scarti di Underworld, del resto i produttori sono gli stessi.
Almeno ci fosse stata Kate Beckinsale. Invece c'è Miranda Otto, la Eowyn riuscita malissimo (IMHO) del SdA di Peter Jackson.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID