L'uscita di The Fantastic Four è prevista per il 9 giugno 2015. Ma a tutt'oggi ci sono molte indiscrezione e pochissime certezze, nonostante le riprese comincino tra circa due mesi, il 31 marzo 2014.
L'ultima "rivelazione" sarebbe stata l'indicazione di un possibile interprete per La Cosa, alias Ben Grimm, in Josh Gad, visto di recente in Gli stagisti di Shawn Levy e ascoltato in lingua originale in Frozen, dove doppiava il pupazzo Olaf (che aveva la voce di Enrico Brignano nella versione italiana).
Secondo Movies.com, le indiscrezioni proverrebbero da ambienti vicini alla produzione del fim. Le solite fonti non confermate insomma.
Lo sceneggiatore Jeremy Slater ha da par suo scritto un messaggio su twitter dicendo sostanzialmente di non avere idea se la cosa sia vera o meno, ma di non disprezzare l'eventuale ingaggio di Gad.
Un po' poco a sostegno di un rumor.
A ulterioer smentita della voce sono arrivati il regista Josh Trank sempre tramite Twitter ha negato la fondatezza della voce seccamente: "È la prima volta che lo sento. Non è vero."
Una ulteriore smentita è arrivata infine dallo stesso Josh Gad, sempre tramite twitter. L'attore ci ha riso su, chiedendo a tutti di calmarsi, confermando che non c'è nulla di vero sul suo casting come Ben Grimm, chiosando di essere " troppo impegnato a prepararsi per intepretare il giovane Luke Skywalker".
La rivista rivendica e difende la sua fonte, sostenendo che trattandosi di un film dal casting lungo e complesso, saranno tanti i nomi che giorno per giorno verranno indicati. Inoltre afferma che qualcuno in rete si è spacciato per Josh Trank. Si stanno arrampicando sugli specchi per difendere una voce buttata a caso?
Nel frattempo vi ricordiamo gli altri rumors sugli altri tre componenti del quartetto. Alla fine, nonostante il polverone sollevato, non ci sono poi così tante novità.
Vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi.
The Fantastic Four: in arrivo sceneggiatura e interpreti
Con la sceneggiatura quasi pronta, ballottaggi per il cast: Kit Harington e Richard Madden in corsa per Mr. Fantastic. Kate Mara e Saoirse Ronan per la Donna Invisibile. Se per la Torcia Umana si parla ancora di Michael B. Jordan, nulla si sa ancora del possibile interprete per La Cosa.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID