Sarà nei cinema italiani il prossimo 20 febbraio Pompei, il dramma storico di Paul W.S. Anderson (Resident Evil e I tre moschettieri) ambientato negli ultimi giorni della città campana spazzata via dall'eruzione del Vesuvio nel I secolo d.C.
Nell'attesa la 01distribution ha diffuso il primo trailer in italiano che mostra Kit Harington (John Snow, bastardo di Grande Inverno e Guardiano della Notte in Il Trono di spade) nelle insolite vesti di uno schiavo liberato.
Harington interpreta un gladiatore celto di nome Milo che si innamora (com'è naturale) di una nobildonna (Emily Browning) alla vigilia della distruzione della città, evento questo che lo porta a trovarsi faccia a faccia con l'uomo che anni prima ha reso schiavo lui e la sua famiglia.
Sono nel cast del film anche Kiefer Sutherland, Jared Harris, Carrie-Anne Moss, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jessica Lucas, e Paz Vega.
Il trailer del Super Bowl
Kig Harington parla del suo personaggio e di come si è preparato al suo primo ruolo da protagonista in una grande produzione
Kit Harington dal ghiaccio della Barriera al fuoco di Pompeii
L'attore che interpreta il guardiano della notte Jon Snow in Game of Thrones protagonista del film ambientato nella cittadina campana durante i giorni dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.C.
Ecco le prime immagini ufficiali.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID