Continuiamo a proporvi gli autori delle collane collegate all'universo di The Tube, la serie di eBook horror curata da Franco Forte.
Questa volta vi abbiamo intervistato Luca Romanello, autore di Via Fuga, racconto inserito nella collana The Tube Exposed.
Via di fuga
Il libro
Non lontano dalla stazione 27, un addetto alle pulizie e una madre con il suo neonato si ritrovano rinchiusi nella centrale della metropolitana, piena di zombie in ogni angolo. Dovranno imparare a contare l'uno sull'altra e superare le proprie paure per riuscire a trovare insieme una via d'uscita. Ma nella loro fuga gli infetti non saranno gli unici ostacoli: un individuo misterioso li terrà costantemente d'occhio e dovranno affrontare un pericolo tale da far sembrare quasi inoffensivi gli altri zombie.
Sesto episodio di “The Tube: Exposed” (racconti esposti al morbo), collana spin-off della saga zombie “The Tube” ideata da Franco Forte. “Via di fuga” è stato selezionato nell’ambito del contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia fra le decine di autori che stanno partecipando.
L'autore
Torinese, classe 1972. Laureato in Storia Contemporanea, Luca Romanello lavora in realtà come progettista e architetto software, ma non ha dimenticato l'amore per le materie umanistiche e per la scrittura. Nel 2013 è stato finalista al XL Gran Giallo Città di Cattolica e terzo classificato al 29° premio WMI. Ha pubblicato svariati racconti in antologie e riviste; con la Delos Books sono usciti, tra gli altri, i racconti La data di scadenza (Writers Magazine Italia n. 23), I pastorelli (365 Racconti horror), Gli eredi (365 Racconti sulla fine del mondo), Alfa Romeo e Beta Giulietta (365 storie d'amore) ed Export (365 Racconti di Natale).
Luca Romanello, Via di fuga , Delos Digital, The Tube Exposed 6, isbn: 9788867751617, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 2,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
La via di fuga di Luca Romanello
Continuano le interviste agli autori della "saga horror più tosta del momento".
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID