Continuiamo a intervistare gli autori Delos. Questa volta ci occupiamo di Diego Lama, già vincitore di un concorso per la rivista Effemme, che oggi vi presentiamo come autore del racconto Il Cacciatore, della collana The Tube Exposed.

Il cacciatore

Il libro

Dopo "Il lupo” di Luigi Brasili e “L’antro di Jona” di Roberto Zago, i primi due episodi indipendenti e autoconclusivi della serie “The Tube Exposed”, ecco il terzo racconto, scritto da Diego Lama, selezionato nel contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia fra decine di autori che stanno partecipando. Mentre l'orda di non morti dilaga nella città, all’interno della stazione della metropolitana solo pochi esseri umani riescono a sopravvivere, sempre alla disperata ricerca di provviste. Tra questi c’è il Cacciatore assieme ad Alice, la sua piccola figlia di otto anni, e alla bella Gilda. Ma le sorprese, i pericoli e la morte non si fanno attendere, neanche per loro. Leggete la nuova puntata di “The Tube Exposed” e date il vostro contributo per ampliare la saga più tosta del momento!

L'autore

Diego Lama è nato nel 1964 a Napoli. Architetto, autore di libri di architettura (Cemento Romano, 2010, Clean; Storie di cemento, 2007, Clean). Ha fondato e diretto la rivista di architettura Ventre (2004, Cronopio Edizioni), editorialista per il Corriere del Mezzogiorno. Autore di racconti e vignette pubblicate in riviste e antologie. Dal 2013 dirige la rivista di architettura Arkeda.

Diego Lama, Il cacciatore , Delos Digital, The Tube Exposed 3, isbn: 9788867751235, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

La caccia agli Zombie di Diego Lama

La caccia agli Zombie di Diego Lama

Articolo di Claudia Graziani Lunedì, 24 febbraio 2014

Continuano le interviste agli autori della "saga horror più tosta del momento".

Leggi