Ricordate la coinvolgente colonna sonora del film Daredevil? Le indimenticabili melodie di sottofondo a scene come l'allenamento di Elektra o come il funerale del padre? Ebbene, sembra che la band rock autrice, gli Evanescence, comporrà la colonna sonora ancora una volta per un film fantastico.
Amy Lee, solista del gruppo, ha rivelato a MTV che provvederà alla colonna sonora per l'adattamento cinematografico delle Cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio della Disney.
Amy si è detta fan dei libri di C.S. Lewis e dei quattro bambini che scoprono una terra magica nelle grinfie di una strega cattiva.
"Adoro il fantastico per i bambini", ha detto Amy alla rete musicale. "Penso che la nostra musica sia ispirata tantissimo a questo; non solo la morte e il morboso, ma anche tutta la prospettiva di un bambino e l'infanzia in generale, perché è quello che anche io ho passato."
Ad Amy è anche stata offerta una piccola parte nel film, attualmente in produzione in Nuova Zelanda. La cantante ha raccontato: "Mi hanno detto, 'Vuoi fare una comparsa?' e io ho risposto, 'Cavoli, sì! Fatemi morire. Voglio essere qualcuno che viene ucciso.'… quindi non credo che ciò accadrà."
Tutto sommato, forse possiamo accontentarci della sua splendida voce e sperare che gli Evanescence riusciranno ancora una volta a coinvolgere lo spettatore nelle avventure della terra di Narnia, proprio come fatto in Daredevil, grazie agli ormai famosissimi brani My immortal e soprattutto Bring me to life, il cui video fa addirittura parte dei contenuti extra del dvd special edition.
13 commenti
Aggiungi un commentoCredo siano pochi i dispiaciuti
Io non rallegrerei così tanto. Gli Evanescence non sono affatto il peggio che circoli i questo periodo...
E nemmeno il meglio, per fortuna..
Per Melusina
posso segnalare interessanti movita' dal set di Narnia
sono infatti state pubblicate su Narniaweb le prime foto
del film
inoltre un interessante articolo sul castello della strega
e le statue di ghiaccio ......molto in tema con la stagione
vedi
www.narniaweb.com
Grazie, già visto.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID