Il ventesimo episodio di Supernatural, trasmessa negli Stati Uniti il 29 aprile, ha come titolo Bloodlines, ed è anche il pilot della serie al debutto sulla rete americana, già arricchita da un cast con nomi importanti: Sean Faris (il licantropo Julian), Lucien Laviscount (il cacciatore Ennis) e Nathaniel Buzolic (il mutaforma David), solo per citarne alcuni.
Nato da una costola del blasonato show con protagonisti i fratelli Winchester, il neonato serial ambientato nella suggestiva e raffinata Chicago ha cambiato nome prima di andare in onda, passando da Supenatural: Tribes a Supernatural: Bloodlines, primo ripensamento dei produttori esecutivi Andrew Dabb, Eric Kripke e Robert Singer, questo ultimo impegnato a dirigere l’episodio.
A differenza del 'fratello maggiore', oltre alle creature soprannaturali e alla caccia aperta ingaggiata contro di loro, al centro della trama è una tormentata storia d’amore: quella tra David Hayden e Violet Durant (Melissa Roxburgh già vista in Arrow), rampolli di famiglie rivali alla Romeo e Giulietta, solo che uno è un mutaforma e l’altra ulula ad ogni luna piena. I due giovani saranno coinvolti nelle lotte intestine tra famiglie, e tutto lascia presagire un difficile happy end. La nuova love story conquisterà i cuori dei fan sempre più esigenti?
Certo una buona dose di romanticismo rischia di avvicinare Bloodlines a The Vampire Diaries - popolare serie tv che va in onda sulla stessa rete -, più che seguire il filone di Supernatural, incentrato sull’inossidabile duo Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki), se la scelta si rivelerà vincente lo decideranno gli ascolti. Intanto gustatevi il primo teaser…
4 commenti
Aggiungi un commentoAlla CW vogliono mescolare il genere action alla più insopportabile soap opera. Capisco voler attirare un pubblico femminile ma così si snatura un telefilm di genere (diciamo horror). Alla lunga di sapere se tizio è innamorato di una che è stata messa incinta dal fratello ibrido vampiro/licantropo ceh a sua volta è innamorato di una tizia che ha avuto il fratello soggiogato da una strega ha fatto una strage di novizi... ed alla fine sembra di vedere l'eterna corsa di Willie il coyote verso Bip bip. Non si arriva mai a nulla. Che noia!!!!!
beh ma non snaturano Supernatural... fanno un'altra cosa e per farla si appoggiano su un nome di forte impatto. Non è carino e magari da fastidio ai fan di lunga data, ma Sam e Dean poi torneranno per la loro strada.
Ma soprattutto sei proprio proprio sicuro/a che le telespettatrici siano poco attirate da Supernatural?
Io non credo proprio
Beh se consideriamo che già così il target di Supernatural è al 98% femminile... Secondo me l'unica differenza è l'età, puntano a una fascia demografica più giovane, più vicina ad altri show della rete come The Originals.
E alla fine sto spin off, almeno per ora, non verrà realizzato, visto che non era presente nell'elenco con le nuove serie presentato dalla CW ieri.
Francamente non mi dispiace molto, seguo Supernatural (anche se per me dopo le prime due stagioni è peggiorato di brutto), ma francamente leggendo le sinossi in giro per la rete quest aserie mi sembrava un modo per sfruttare il brand di Supernatural per lanciare l'ennesimo urban-romance-fantasy
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID