LEGO Group celebra 15 anni dalla nascita della linea di mattoncini dedicata a Star Wars e si unisce ai festeggiamenti per il 37esimo anniversario della saga cinematografica che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo, lanciando sul mercato italiano LEGO Star Wars Microfighters, le nuovissime navicelle spaziali ispirate ai film.
Per infinite battaglie in mondi lontani, tra Repubblica e Impero, tra bene e male, sognando cavalieri Jedi e principesse, il Millennium Falcon, l’X Wing Starfighter, il TIE Interceptor e le navi spaziali più simboliche di Star Wars diventano piccole fedeli riproduzioni in miniatura, create per coinvolgere i più piccoli nelle avventure spaziali che hanno appassionato i loro papà.
Perfette per le mani dei bambini, precise in ogni particolare; da avere sempre con sé per battaglie a casa di amici o con i fratelli e per avvicinarsi alla serie LEGO che ancora oggi, a quindici anni dal lancio, è tra le linee best-seller dell’azienda danese in tutto il mondo.
Ogni confezione contiene una nave spaziale e una minifigure. La scatola Star Destroyer contiene il pilota imperiale con la pistola blaster; l'X-Wing ha ali mobili e quattro missili azionabili, come il TIE Interceptor, con una mini cabina per il pilota.
Il prezzo suggerito dell'X-Wing Fighter e dello Star Destroyer è di 9,99 €, Il TIE Interceptor di 19,99 €.
LEGO® Star Wars Microfighters
Il 4 maggio 2014 in occasione dello STAR WARS DAY, LEGO festeggia i 15 anni della linea LEGO® Star Wars.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID