E' stata finalmente svelata la prima immagine di Fallen, il film tratto dall'omonimo libro della scrittrice Lauren Kate.
Si tratta di una foto che ritrae i tre protagonisti ossia Addison Timlin (Stand Up Guys) nel ruolo di Luce Price, Jeremy Irvine (War Horse) in quello di Daniel Grigori e Harrison Gilbertson (Need For Speed) nel ruolo di Cam Brieli.
Il film del regista australiano Scott Hicks uscirà in Italia nel 2015 e sarà distribuito dalla M2 Pictures.
Il libro
In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a Sword Et Cross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nell'incidente un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede in seguito all'incidente le si stringono intorno.
Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta... Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce, e cercheranno la redenzione.
Il volume è il primo di una serie ed è seguito da Torment, Passion, Fallen in Love e Rapture. In Italia i libri sono editi dalla Rizzoli.
4 commenti
Aggiungi un commentoMmmmmmmmmh. Non mi sconfinfera proprio.
Mah. Quando passerà questa moda young adult con franchise e format al posto di trame e storie saremo tutti zombie letterari...
Nel senso che passeremo tutti alla moda degli zombie? no perchè anche di loro inizio ad essere un bel po' stufo
Pensate piuttosto ai poveretti della redazione che per informarvi al meglio sono costretti a leggere certe ciofeche!
Noi lo facciamo per voi!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID