È disponibile da ieri sul Delos Store la prima uscita della nuova saga Urban Fantasy di Delos Digital, in collaborazione con il portale FantasyMagazine, a cui tutti possono partecipare: Urban Fantasy Heroes.
I Daimon di Pandora
Urban Fantasy Heroes ha esordito con il primo racconto della serie, che darà a tutti le coordinate del nuovo universo fantastico proposto da Delos Digital. Una saga Young Adult coordinata da Emanuele Manco, direttore di FantasyMagazine e autore della bibbia di serie e del primo racconto, ovvero I Daimon di Pandora.
I Daimon di Pandora
Il libro
In ogni parte del pianeta, le persone più disparate cominciano a sviluppare capacità paranormali proprio mentre i miti e le leggende più incredibili e remote sembrano irrompere nella vita reale. Persone comuni, alle prese con i problemi di ogni giorno, dovranno confrontarsi con le loro nuove facoltà e con i pericoli connessi. Qual è il disegno dietro eventi all'apparenza slegati? Come si uniranno le singole storie per formare una unica leggenda? Scoprilo con la saga Urban Fantasy di Delos Books, inventa anche tu il tuo o la tua Urban Hero e crea un affascinante mosaico di eventi e fagli vivere una emozionante avventura in una vera città, con i suoi luoghi pieni di mistero e caratteristiche peculiari. Contribuirai a costruire una visione della realtà vista con il filtro del fantastico, nella quale misteri senza tempo emergeranno dal “punto cieco” per venire alla luce!
NEL PRIMO EPISODIO DELLA SERIE: Enzo è un lavoratore precario come tanti. Quando incontra un autentico “genio della lampada” proveniente da un remoto passato, scopre che avere quello che si desidera ha un prezzo. Il colloquio presso la Pandora Software Solutions, una società che sembra prestare consulenze molto speciali, si rivelerà una sfida molto diversa dalle sue aspettative. All'orizzonte si profila una minaccia per la quale dovrà sia attingere alle sue nuove doti che comprendere la natura del mondo che ha intorno. Enzo affronterà sia le responsabilità del mondo reale che le sfide che la nuova interpretazione della realtà gli porterà, in una Milano moderna che nasconde misteri antichi.
L'autore
Emanuele Manco è nato a Palermo e attualmente risiede a Milano, dopo aver abitato in varie città italiane (Roma, Bologna, Torino, Trieste e altre). Alterna l'attività di consulente informatico con quella di giornalista pubblicista, saggista, conferenziere e scrittore. Curatore del magazine on line www.fantasymagazine.it, collabora in rete con www.fantascienza.com, Delos SF, ThrillerMagazine, NeXT Station, Carmilla e cura una rubrica sui fumetti digitali sulla rivista del Movimento Connettivista NeXT. Ha pubblicato racconti in varie riviste e antologie.
Emanuele Manco, I Daimon di Pandora , Delos Digital, Urban Fantasy Heroes 1, isbn: 9788867753147, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 0,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
L'intervista a Emanuele Manco e Franco Forte
Franco Forte ed Emanuele Manco parlano di Urban Fantasy Heroes
Editore e autore della nuova collana urban fantasy edita da Delos Digital spiegano il progetto ai lettori e agli aspiranti scrittori.
LeggiLeggi l'anteprima di I Daimon di Pandora
Urban Fantasy Heroes: I daimon di Pandora
Le prime pagine della nuova saga Urban Fantasy di Delos Digital
LeggiIl regolamento per partecipare alla selezione è disponibile sul forum della Writer's Magazine.
5 commenti
Aggiungi un commentoSto leggendo con molto divertimento: gradevolissima fiaba nerd: per chi pensa che ingegneri e informatici siano persone noiose...Non sempre, ecco...
IBAL, Ema!
Alludevi forse a Baal, il dio?
Leggi il primo spezzone del racconto di Emanuele!
Grazie Giampietro!
Se vuoi partecipare ne sarò ben lieto!
Thy, ti riferisci all'assembler o è un acronimo a me sconosciuto?
Ok. IBAL= In Bocca Al Lupo... era più facile di quanto pensassi... Non avevo affilato il rasoio di Occam stamattina.
Grazie!
Conto sulla tua partecipazione!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID