La notizia è stata confermata da poche ore: Channing Tatum sarà un X-Men, sarà Gambit.
Del resto proprio lo scorso aprile l'attore, dopo un primo incontro con la produttrice Lauren Shuler Donner, aveva svelato il suo interesse per il personaggio, "l'X-Men meno X-Men che ci possa essere, a parte Wolverine".
Channing Tatum mutante per Gambit?
L'universo degli X-Men della Fox potrebbe espandersi con uno spin-off di cui si parla da tempo.
LeggiA diffondere la notizia è stata proprio la Shuler Donner alla prima di X-Men: Giorni di un futuro passato.
"Beh, sapete Channing è un furfante, una canaglia proprio come Remy LeBeau. E tutti sappiamo che può farcela con le scene d'azione. Lo conosco personalmente e posso dire che ha un grande cuore. Ho fatto un film con lui per cui penso che sarà grande, sarà un Gambit grandioso. E poi è del Sud, non è di New Orleans, ma è del Sud ma capisce quel mondo, e sapete che Gambit ama New Orleans.”
Quanto ai dettagli del progetto ovviamente per ora non si sa nulla, l'unica notizia non confermata è che Gambit non apparirà in X-Men: Apocalypse e che quindi molto probabilmente sarà protagonista di uno degli spin-off nel cassetto della Fox.
Con questo annuncio sfuma la possibilità di vedere Tatum nei panni di Wolverine: il suo nome era stato fatto direttamente da Hugh Jackman che lo aveva indicato come il suo possibile successore.
9 commenti
Aggiungi un commentonemmeno io penso che sia possibile sostituire jackman... ma non possiamo avere un wolverine con le stampelle e penso che la fox non mollerà mai l'osso.
C'è un giovane attore inglese... di cui adesso non ricordo il nome. E' davvero molto bravo, se solo mettesse su qualche decina di chili di muscoli
Ci aveva già provato per fare un certo dio biondo capellone e non è andata e poi te lo vedi tutto muscoloso? Naaa.
in effetti...
Ma questo lo fanno prima o dopo il film di deadpool?
Bella domanda.
Gran bella domanda
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID