Heroes Reborn: spin-off, remake, prequel o sequel?
Non sapevamo ancora molto del progetto in preparazione con il quale la NBC vuole riportare in TV l'universo narrativo ideato da Tim Kring., tranne che si sarebbe trattato di una miniserie di 13 episodi
Ora il velo comincia a squarciarsi. Digital Spy ha riportato le affermazioni del dirigente della NBC Robert Greenblatt, rilasciate in una recente presentazione a New York.
In primis ha dichiarato che molti dei personaggi originali torneranno in TV.
Non solo, ha aggiunto che si tratterà di un reboot operato dallo stesso Kring, annunciando che la messa in onda della serie sarà preceduta da una webserie originale.
E per ora è tutto, giusto per cominciare a scaldarsi nell'attesa, vi ricordiamo che per ora di Heros Reborn ci sono solo questi 21 secondi di teaser trailer.
A questo punto la domande è chi tra Zachary Quinto, Masi Oka, Hayden Panettiere, Jack Coleman, Milo Ventimiglia, Adrian Pasdar e tanti altri apparirà nella nuova serie.
La Panettiere ossia la cheerleader che nella prima stagione doveva essere salvata per salvare il mondo, impegnata per ora con la serie Nashville, ha dichiarato di non essere stata contattata.
Voi quali personaggi terreste nel reboot di Heroes? E a quali rinuncereste senza pensarci due volte?
Parliamone pure!
2 commenti
Aggiungi un commentoUn Reboot per questa mitica serie tv ? NOOO grazie ! Fate pure uno spin-off, prequel o sequel, se volete, ma un reboot. Non si tratta di una serie vecchia di 50 anni, che puo' essere rifatta daccapo (anche se spesso e' peggio dell'originale), ma di una serie recente, attuale e che gira ancora sui network. Certo le ultime stagioni sono meno interessante delle prime, IMHO.
Anche io speravo in qualcosa di diverso da un reboot... Magari qualcosa per cancellare l'immonda 4 stagione!
Anche perché alcuni degli attori di Heroes li ho trovati davvero azzeccati, e mi scoccerebbe vedergli "cambiare faccia".
Certo, già che ci siamo spero di veder "sparire" Niki Sanders, uno dei personaggi che ho amato di meno, forse il più inutile della serie! Mentre una cosa che davvero mi dispiacerebbe sarebbe (e sicuramente avverrà, ora che il suo "livello" di attore è decisamente salito) vedere Sylar interpretato da qualcuno diverso da Zachary Quinto.
Staremo a vedere...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID