Si parla già di mini reunion di Lost per la serie drama The Returned, che andrà in onda il prossimo anno su A&E: al cast della serie creata da Carlton Cuse, ex co-showrunner di Lost, si è unito infatti Mark Pellegrino, che nella serie cult in onda su ABC interpretava il misterioso "guardiano" dell'isola Jacob.
L'attore, che nel frattempo ha rivestito ruoli più o meno di primo piano in parecchie serie tv - tra cui non possiamo non citare Supernatural, Revolution, Being Human e The Tomorrow People - interpreterà il ruolo di Jack, padre delle gemelle ventenni Lena e Camille, morte in un incidente a sedici anni e ora misteriosamente tornate in vita. La serie al momento si compone di dieci episodi, il pilota è stato scritto da Cuse e Cuse scriverà e produrrà il resto della serie insieme a Raelle Tucker.
La serie è ambientata in una piccola cittadina della provincia americana, la cui popolazione resterà sbigottita dal misterioso e inspiegato ritorno in vita di alcuni membri della collettività morti anni prima.
1 commenti
Aggiungi un commentoMa è tratto dal libro di Jason Mott?
Ma da questo è già stata tratto Resurrection. Sembra la stessa cosa.
Sono confusa
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID