Venerdì 6 giugno 2014, alle ore 18,00, a Milano, presso la Biblioteca Chiesa Rossa, in via San Domenico Savio 3, nell’ambito del Festival Letteratura Milano (http://www.festivaletteraturamilano.it/), Giovanni Agnoloni presenterà, insieme a Emanuele Manco, curatore di www.fantasymagazine.it/home, la sua trilogia della fine di internet, e in particolare il suo primo atto, Sentieri di notte (2012), e il recente spin-off Partita di anime (2014), editi da Galaad Edizioni.
Si tratta di una trilogia (più uno “spin-off”) di romanzi ambientati tra il 2025 e il 2029, che ipotizzano il crollo della Rete nel prossimo futuro e l'impossibilità di un ritorno al prima, osservando i riflessi della connessione globale su un'umanità ormai interamente permeata dai servizi online.
Sentieri di Notte
Sentieri di notte
Sentieri di notte di Giovanni Agnoloni (Galaad Edizioni), segna l'esordio narrativo dell'autore fiorentino, già autore di saggi su J.R.R. Tolkien e traduttore.
LeggiPartita di anime
Partita di anime
Il nuovo libro dello scrittore e saggista Giovanni Agnoloni. Due racconti ambientati nello stesso mondo del romanzo Sentieri di Notte.
LeggiL'autore
Rappresentato dall'agenzia letteraria Factotum Agency.
Sito e blog dell'autore: http://giovanniag.wordpress.com
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID