Fervono i lavori intorno alla quinta stagione de Il Trono di spade, il serial tv della HBO basato sulle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.
I produttori della serie hanno annunciato novità riguardanti il cast dello show: la prossima stagione si arricchirà delle potenti Vipere della Sabbia, le figlie della Vipera Rossa, Oberyn Martell.
Nella storia originale il principe di Dorne ha 8 figlie: quattro adulte, ossia Obara, Nymeria, Thyene e Sarella, e quattro, Elia, Obella, Dorea e Loreza, ancora bambine.
Nella serie tv però gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno scelto di far apparire solo tre delle Vipere della Sabbia ossia Obara, Nymeria, e Tyene, le figlie maggiori che il principe Doran Martell fa imprigionare perché assetate di vendetta pronte a muovere contro Approdo del Re per lavare nel sangue l'onta della morte di Oberyn.
Una delle tre, ancora non si sa quale, sarà interpretata dalla neozelandese Keisha Castle-Hughes.
Contemporaneamente sono stati annunciati i nomi dei cinque registi dei dieci episodi della prossima stagione.
Saranno Michael Slovis (Breaking Bad), Mark Mylod (Shameless ed Entourage), Jeremy Podeswa (Boardwalk Empire e The Tudors),
Miguel Sapochnik (House e Fringe) e David Nutter (The Rains of Castamere).
Non c'è ancora una data ufficiale di messa in onda dello show, nell'attesa che i vostri personaggi preferiti (sempre che nel frattempo non siano caduti vittime di Martin) tornino sul piccolo schermo vi lasciamo con una versione sorprendente del tema di Game of Thrones.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID