In rete sono comparse le prime immagini di Charlie Cox sul set di Daredevil.
Nel serial della Netflix l'attore interpreta Matt Murdock, il protagonista dello show, avvocato di giorno e vigilante di notte.
Daredevil perde il suo showrunner ma trova Matt Murdock
Anche senza Drew Goddard, sostituito in corsa da Steven S. DeKnight, la produzione del serial sul supereroe cieco continua con la designazione del suo interprete principale.
LeggiRicordiamo che nella serie TV, che andrà in onda dal 2015, ci saranno anche Elden Henson, alias Foggy Nelson il migliore amico di Matt, Vincent D'Onofrio, l'antagonista Kingpin, Rosario Dawson, scelta per un ruolo non meglio specificato e Deborah Ann Woll (l'oramai ex vampira Jessica Hamby di True Blood) che sarà Karen Page segretaria nonché interesse romantico di Matt Murdock
Se avete perso i nostri articoli relativi a Daredevil ecco a voi le schede di presentazione dei vari personaggi:
Daredevil: trovato Foggy Nelson
Sarà Elden Henson a interpretare il migliore amico di Matt Murdock alias Daredevil.
LeggiRosario Dawson si aggiunge al cast di Daredevil
Rosario Dawson sarà la protagonista femminile del serial Marvel/Netflix al fianco di Charlie Cox e Vincent D'Onofrio. Non dovrebbe essere interpretare Elektra o Karen Page.
LeggiVincent D'Onofrio sarà Kingpin in Daredevil
L'interprete di Law & Order: Criminal Intent, già famoso nel ruolo di Palla di Lardo in Full Metal Jacket sarà l'antagonista di Matt Murdock nel serial di prossima diffusione su Netflix.
LeggiDeborah Ann Woll da True Blood a Daredevil
L'attrice nota come la vampira Jessica Hamby interpreterà Karen Page, uno degli amori più importanti nella vita dell'eroe cieco
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID