Questo agosto si è chiuso in maniera triste per la Delos Books. Tutto quello che avevo da dire in merito alla morte di Gianfranco Viviani l'ho scritto nell'articolo che trovate di seguito. Mi scuserete se questo articolo non celebra il ritorno alla consueta programmazione quotidiana con l'enfasi necessaria.
Oggi va così.
Addio a Gianfranco Viviani
Dopo una battaglia di alcuni anni contro un tumore ai polmoni, è mancato nella notte di ieri Gianfranco Viviani, una delle persone più importanti nella storia del fantastico in Italia. - Aggiornato con le indicazioni per il funerale.
LeggiCome sempre il mondo di George R.R. Martin fa il botto di accessi e condivisioni.
George R.R. Martin ammette: alcuni fan hanno indovinato il finale delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
Intervenendo al Festival Internazionale della Letteratura di Edimburgo l'ideatore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha ammesso che alcune teorie del fandom non sono prive di fondamento, ma ha anche dichiarato: andrò avanti per come ha previsto. Sarebbe anche "molto vicino" l'annuncio della data di uscita di Winds of Winter.
LeggiA volte ritornano.
Lestat torna al cinema
Il vampiro simbolo di Anne Rice protagonista di un nuovo film diretto da Josh Boone.
LeggiLe novità da Star Wars: Episode VII.
E se il cattivo di Star Wars VII fosse...
Latino review ha pubblicato in esclusiva la notizia secondo la quale i villain del prossimo Guerre Stellari saranno gli Inquisitori.
Noi riprendiamo la notizia facendo un riassunto di quanto è apparso in rete in questi ultimi giorni condendo il tutto con la foto di Mark Hamill fuori dal teatro di posa e le prove del costume per Han Solo.
Il caso dell'estate: chiuderà lo Studio Ghibli?
Lo Studio Ghibli non chiude ma cambia, parola di Suzuki e Miyazaki
Allarmisti di tutto il web, camomillatevi: lo Studio Ghibli non chiude. Parola dei fondatori, che dopo le prime ore di panico diffusosi in rete, ci hanno tenuto a fare ulteriori chiarimenti. Ecco come stanno ufficialmente le cose. Ma noi ve lo avevamo già detto!
LeggiTutti i premi di Game of Thrones.
Quattro Emmy, un Hugo e prime immagini dal set della quinta stagione per Game of Thrones
In attesa delle categorie principali, che verranno assegnate il 25 agosto 2014, Game of Thrones si aggiudica i primi 4 premi Emmy nelle categorie artistiche/tecniche e il premio Hugo, per il quale ha sconfitto Doctor Who. Arrivano le prime immagini dal set della quinta stagione.
LeggiÈ in arrivo Star Wars: Rebels.
Star Wars Rebels TV Movie in prima visione il 3 ottobre 2014
Il film d'animazione introdurrà l'attesissima serie Star Wars Rebels verrà trasmesso in Simulcast su Disney Channel e Disney XD. La serie arriverà il 1° novembre 2014 in esclusiva su Disney XD.
LeggiStrepitoso cast per il remake di Il libro della giungla.
Aggiornamento: quasi concluso il casting di Jungle Book: Origins
La Warner Bros. ha annunciato i nomi degli attori coinvolti nel remake diretto da Andy Serkis.
LeggiLe notizie sulle chiusura dello Studio Ghibil sono forse un po' esagerate?
Lo Studio Ghibli lancia il trailer americano di Tale of Princess Kaguya di Isao Takahata
Dopo un anno dall’uscita in Giappone l’occidente si sta muovendo perché La principessa splendente, diretto da Isao Takahata, arrivi nei cinema. Intanto negli Stati Uniti è uscito un breve ma intenso trailer muto, con riportati brevissimi estratti dalle recensioni internazionali. Leggete di seguito per saperne di più e non perdervi il trailer.
LeggiVincitori e vinti degli Emmy.
Emmy 2014: sorprese e conferme di una tv in cambiamento
La 66esima edizione degli Emmy Awards ha riservato più di qualche sorpresa, eppure c'è chi accusa l'Academy di non essere al passo con i cambiamenti della tv.
LeggiCome sarà Capitan America 3?
Anthony e Joe Russo parlano di Captain America 3
I registi di Captain America: The Winter Soldier promettono cambiamenti radicali per il terzo film sul Capitano, ma assicurano che non lo trasformeranno in un eroe disilluso.
LeggiUn lutto che non ci riguarda di persona, ma come testata che si occupa di cinema.
Addio a Robin Williams
Un ricordo estemporaneo di un attore i cui personaggi hanno popolato l'immaginario di almeno due generazioni.
LeggiLe recensioni.
Siamo tornati quotidiani. A domani.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID