In occasione della premiere del film Blade III: Trinity, un inviato di iesb.net ha posto alcune domande a Paul Michael Levesque, alias Triple H, più volte accreditato come il più probabile protagonista di King Conan: crown of iron.
L'intervistatore è pronto a scommettere che il posto del cimmero nel prossimo film della saga di Milius, che ha portato alla celebrità l'attuale governatore della California, sarà dell'erculeo wrestler.
Nell'intervista Triple H ammette di aver parlato del progetto con Milius, ancora impegnato con la sceneggiatura del film, e di essere coinvolto in altri progetti del regista.
Alla domanda se avesse avuto occasione di leggere la sceneggiatura, ha confermato di averne avute per le mani un paio, di averle trovate grandi, nonostante non fossero versioni definitive, di pensare a Milius come a un incredibile scrittore e di essere onorato di lavorare con lui.
Dimostrazioni di stima che la dicono lunga sulla bontà dei rapporti fra i due.
L'intervista è disponibile sul sito http://www.iesb.net/movies2/movie120904.php
9 commenti
Aggiungi un commentoA me Arnie sta molto simpatico. Trovo semplicemente "arbitraria" ( per non dire peggio ) la versione che Milius ha dato di Conan che è il Cimmerio secondo lui e non quello di Howard.
Poi Swarzie è pure bravo ma per Conan è proprio sbagliato.
Sguardo bocino a parte, ha i capelli castani ( e pochi ), duro come un legno, maneggia la spada da far piangere ( e questo per tacere dell'orrido volerlo trasformare in una sorta di "samurai" ).
In compenso il film ha una splendida fotografia e un'ottima colonna sonora.
Questa è pura verità
Ogni tanto non lo potevo vedere armeggiare...
Forse una delle più belle colonne sonore di tutti i tempi. Memorabile, accompagna i film in maniera perfetta.
Per Triple H ho poco da dire. Che tristezza.
Secondo me a metà film getta la spada a terra (dopo averla usata solo per grattarsi la schiena) e inizia a fare suplex ai nemici.
Ho visto questo energumeno stasera in palestra
Mi spiego in palestra c'è la TV e stavano trasmettendo il wrestling... bah!
C'era proprio bisogno di fare un remake di Conan?
Il Conan di Schwarzy è praticamente un'icona.
Temevo che in fase di casting facessero cose del genere...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID