Nel futuro dei cacciatori di demoni creati da Cassandra Clare potrebbe esserci la televisione.
Ad annunciarlo è stata la Constantin Film, che detiene i diritti della serie The Mortal Instruments e che nel 2013 ha prodotto Shadowhunters - Città di ossa interpretato da Lily Collins e Jamie Campbell Bower.
Shadowhunters: Città di Ossa dal 28 agosto al cinema
Arriva anche in Italia il film tratto dal primo libro della fortuna serie di Cassandra Clare
LeggiLa casa di produzione intendeva sviluppare i tre romanzi della prima trilogia come una nuova franchise ma i deludenti risultati al botteghino hanno costretto la società a un cambio di programma, sebbene a pochi giorni dall'uscita del film avessero confermato la decisione di realizzare anche il sequel, City of Ashes.
Una speranza per Shadowhunters: Città di Cenere
il secondo film della serie tratta dai libri di Cassandra Clare potrebbe arrivare al cinema, nonostante i deludenti risultati di Città di ossa.
LeggiIl serial, le cui riprese dovrebbero partire il prossimo anno, è stato affidato a Ed Decter, produttore e sceneggiatore che ha all'attivo Helix, Unforgettable, In Plain Sight - Protezione testimoni e The Client List - Clienti speciali,
La decisione rientra in una nuova strategia della compagnia tedesca che intende entrare nel mercato delle serie tv sfruttando i diritti che già detiene compresi quelli di Resident Evil e di Profumo - Storia di un assassino.
"Effettivamente ha senso adattare i libri in una serie TV." Ha dichiarato Martin Moszkowicz capo della Constantin film and TV. "C'era così tanto nel romanzo che abbiamo lasciato fuori dal film. La serie potrebbe avere modo di andare più a fondo ed esplorare questo mondo."
La recensione di Maria Cristina Calabrese
2 commenti
Aggiungi un commentoPeggio di ciò che hanno fatto con il film, è difficile fare.
Ho visto il film per curiosità visto che il genere non è proprio il mio preferito e in effetti è al limite del inguardabile.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID