La canzoncina del trailer di Charlie e la fabbrica di cioccolato è un trip. Una di quelle che ti ritroverai a canticchiare senza volerlo, da quanto è divertente e stupida allo stesso tempo.
Willy-Wonka, Willy-Wonka la la la...
Dalle prime immagini, e dagli occhi pazzi di Johnny Depp, sembra un film carino. Dopo aver interpretato Jack Sparrow nella Maledizione della prima luna, Depp non ne ha sbagliata una. Assisteremo quindi all'ennesima prova di uno degli attori più apprezzati degli ultimi due anni?
Remake del film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 1971, la storia è quella di un bimbo che ha l'opportunità di visitare una fabbrica di cioccolato che è insieme una sorta di parco divertimenti. A interpretare il primo Willy Wonka, il grande Gene Wilder.
Il remake con Depp uscirà nel luglio del 2005. Il teaser a questo indirizzo: pdl.warnerbros.com/wbmovies/charlie/teaser/teaser_hi/teaser_a.mov.
3 commenti
Aggiungi un commentoLa prima versione di Willy Wonka l'avevo trovata un po' troppo buonista e i Wonka Wonka erano insopportabili.
Il trailer di questo remake mi da invece l'idea di essere piuttosto pazzo, visionario e sottilmente perfido, chissà.
Tra l'altro la coppia Tim Burton/Johnny Depp è una garanzia. Il primo è uno dei miei registi preferiti, originale, anticonformista, mai banale. L'altro è uno dei mei attori preferiti, originale, bravo e versatile. Le aspettative ci sono tutte.
Io sono cresciuto con Willy Wonka! L'avrò visto 2000 volte!! Depp è il mio attore preferito! Bravo, davvero bravo. Uno dei pochi rimasti con carattere e spirito di interpretazione. Poi per questa parte è perfetto..
Deep è un attore molto bravo sono ansiosa di vedere il film
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID