Direttamente dalla BlizzCon di Anaheim, California, eccovi le novità su Warcraft di Duncan Jones, il film prodotto in joint venture tra Blizzard e Legendary Pictures, è tratto dalla popolare serie di videogiochi che ha già ispirato prodotti derivati come libri, fumetti e merchandise.
Ricordiamo che secondo le fonti Blizzard, la casa produttrice della serie, il solo MMORPG World of Warcraft ha totalizzato più di 10 milioni di utenti da quando è stato rilasciato nel 2004.
Sono state presentati i personaggi del film, interpretato da un cast eterogeneo composto da Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu, Ruth Negga, Ben Schnetzer e Clancy Brown.
Trovate le descrizioni nella galleria seguente.
Warcraft, personaggi e interpreti del film
I ruoli del film di Duncan Jones ispirato alla popolare serie di videogiochi.
Sono stati anche lanciati due siti, una sorta di adunanza dei fan del franchise, dedicati alle due fazioni principali dell'universo di Warcraft: l'Alleanza e l'Orda).
Ciascuna delle due fazioni ha motti per incoraggiare i propri adepti e un simbolo. I poster relativi li trovate nella galleria in fondo all'articolo.
Warcraft è scritto dallo stesso Jones insieme a Charles Leavitt, prodotto da Charles Roven e Alex Gartner per contdo di Atlas Entertainment, Thomas Tull e Jon Jashni per Legendary Pictures, Chris Metzen per la Blizzard. I produttori esecutivi sono Stuart Fenegan, Jillian Share e Brent O’Connor.
L'appuntamento con Warcraft è fissato per l'11 marzo 2016.
Warcraft - L'inizio
Immagini e poster del film di Duncan Jones tratto dai popolari videogiochi prodotti dalla Blizzard.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID