Il 6, 7 e 8 dicembre sarà nei cinema italiani, distribuito da Key Films, Naruto - La via dei Ninja, lungometraggio animato ispirato al manga Naruto di Masashi Kishimoto, una delle colonne del genere shonen, concluso a inizio novembre in Giappone. Il film è l'occasione per i fan di Naruto, Sakura, Sasuke e il maestro Kakashi di trovare i loro ninja preferiti sul grande schermo. 

Sinossi

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja.

Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Trailer italiano ufficiale