Dopo essersi tolta il sassolino... anzi, il macigno del segreto completamento della sua sesta fatica, J.K.Rowling ha eseguito, nella giornata di ieri, piccoli ritocchi ulteriori al proprio sito.
Nella sezione 'Notizie' si può così leggere (anche nella parte italiana!): "E' un enorme sollievo poter parlare liberamente del fatto che il libro è terminato. Mi pesava dover mantenere il segreto, come potete immaginare. Ma poterlo condividere con voi ora è meraviglioso: molto più piacevole di ciò che dovrei fare in questo momento, cioè incartare i regali e rassettare casa prima che arrivino i parenti".
Sono state inoltre aggiunte alcune nuove 'Voci', la più interessante delle quali conferma che, come da intenzioni, il Mezzo-Sangue è più corto della Fenice, e che comprende meno di 38 capitoli.
Nel frattempo, gli indovinelli sotto l'albero di Natale continuano a essere accessibili solo nella parte inglese.
18 commenti
Aggiungi un commentoConsiderato che una spada l'ha già "maneggiata" anche se non era di Hattori Hanzou... Harry vestito da sposa però sarebbe raccapricciante :
KillTuSaiChi vol 1 e KillTuSaiChi vol 2!
p&l
aiuto..che non si vesta!!beh magari hermione versione lucy liu non è male..e pensa a ron come a budd..no..troppo paffuto quello è neville..
daremo spunti nuovi a j.k.
Quoto, io ho un segnalibro determinato per alcuni genere e altri segnalibri... abbastanza significativi per i ricordi che scatenano. Il più strano... beh diciamo che nel mucchio c'è un biglietto di andata e ritorno per Treviso, uno di sola andata da Savona a Torino via Milano : : : e il cartoncino di un paperino (non il papero della Walt Disney )
7° libro formato enciclopedia non mi dispiacerebbe...
no, te ne prego...FERMATI! : tornate in voi, ragazzi!
anche io ho dei segnalibri particolari...si vede che alcuni libri regalati per occasioni tipo compleanni o natali ho cominciato subito a leggerli e ho usato come segnalibro la prima cosa che trovavo, tipo i cartoncini degli abiti. per altri che ho letto in viaggio ho usato dei depliant...così ogni volta che li rileggo mi ricordo del viaggio, è una cosa molto significativa per me.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID