Bisognerà aspettare il 2017 e 2019 per vedere al cinema Star Wars Episode: VIII e Star Wars: Episode IX a confermarlo è stato l'amministratore delegato della Disney, Bob Iger.
Iger, ha così avuto il sigillo dell'ufficialità una notizia che circolava da tempo circa i piani della casa di produzione di alternare l'uscita di uno dei film della saga con quella dei tre spinoff in preparazione.
La parte saliente delle dichiarazioni di Iger riguardano proprio il primo di questi film in lavorazione e naturalmente Star Wars: Il risveglio della forza.
"Essendo uno dei pochi ad essere stato ammesso sul set durante le riprese e ad aver visto gran parte del girato posso dire ai milioni di fan di Star Wars, che hanno passato gli ultimi dieci anni sperando in un nuovo film che sarà valsa la pena di aspettare. Questo è solo l'inizio di una nuova eccezionale storia. Il prossimo anno distribuiremo il primo spinoff basato su questi personaggi e poi proseguiremo con Episode VIII nel 2017 per finire nel 2019 con Episode IX."
E così tanti saluti alle voci secondo le quali i tre film sarebbero stati incentrati su personaggi storici della saga come Yoda, il cacciatore di taglie Boba Fett e Han Solo?
E' ancora presto per poterlo stabilire con certezza, visto che attualmente il primo spinoff è nelle prime fasi di sviluppo e che solo la scorsa settimana la Disney ha finalmente affidato a Chris Weitz il compito di scrivere la storia che sarà diretta da Gareth Edwards.
Confermati i progetti di spin-off per la saga di Star Wars
Mentre si diffondono voci incontrollate sul possibile nome del film diretto da J.J. Abrams, il CEO della Disney Bob Iger in una riunione con gli azionisti comunica che la major progetta almeno altri tre spin-off. Possibili film sul giovane Han Solo, Boba Fett e Yoda?
LeggiHan Solo volerà senza i Ribelli?
Il contrabbandiere potrebbe essere il protagonista del primo spinoff della saga Star Wars. Aaron Paul potrebbe essere la prima scelta del cast.
LeggiStar Wars: Il risveglio della forza arriverà nei cinema italiani a gennaio 2016.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID