E' di questi giorni la notizia che la Clarius Entertainment si è assicurata i diritti americani per il film fanta - apocalittico Cell , tratto dall'omonimo romanzo del 2006 firmato Stephen King .
Il regista del film è Tod “Kip” Williams (Paranormal Activity 2), nella parte dei quattro protagonisti vedremo John Cusack, Samuel L. Jackson, Isabelle Fuhrman (Hunger Games) e Stacy Keach (Nebraska, The Bourne Legacy).
Stephen King ha anche adattato la sceneggiatura, con le revisioni di Adam Alleca e Mark Leyner (WAR INC.). I produttori sono Michael Benaroya e Richard Saperstein, l'uscita nelle sale è prevista entro la fine del 2015.
L'immagine dal set mostra, sullo sfondo di una città devastata, Riddel (Cusack, a destra), armato di mazza da baseball, poi Alice (Isabelle Fuhrman), quindicenne con un piede di porco in mano, e Tom (Samuel Jackson), maturo uomo di colore. Mancherebbe il quarto: Jordan, un ragazzino che si aggiunge al gruppo in un secondo momento.
Trama
Un segnale devastante, trasmesso attraverso le reti di telefonia mobile in tutto il mondo, altera all'istante le capacità mentali di coloro che stanno usando un cellulare, trasformandoli in una specie di zombie sanguinari. Nel disastro globale che ne consegue, Clay Riddel (Cusack) attraversa il New England alla ricerca della moglie e del figlio, affiancato da un gruppo di sopravvissuti che sperano di sfuggire ai sanguinari "telepazzi".
3 commenti
Aggiungi un commentoFaccio presente che STACY KEACH, attore ultrasettantenne, caratterista veterano di Hollywood, che molti ricorderanno come L'UOMO DEI SETTE CAPESTRI (1971), LA NONA CONFIGURAZIONE (1980), I CAVALIERI DALLE LUNGHE OMBRE (1980), e ultimamente appunto in NEBRASKA (citato dall'articolista) difficilmente ha il "phisique du role" per calarsi nel ruolo di Jordan, il ragazzino di cui parla il romanzo di King. E infatti tale personaggio verrà interpretato dal giovane Owen Teague, mentre l'anziano Keach è arruolato per il personaggio di Charles Ardai (fonte: IMDB)
Ok correggiamo, grazie della segnalazione.
Ma senza urlare, please.
Grazie della segnalazione, errore tutto mio.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID