La notizia della settimana scorsa è stata quella dell'annuncio dell'arrivo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.
Anticipato dalla diffusione negli scorsi mesi di mail tra dirigenti Sony e Marvel, auspicato dai Marvel fan di tutto il mondo, l'arrivo del personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko nell'universo narrativo cinematografico fortemente voluto da Kevin Feige ora è realtà.
I dettagli li ho già comunicati la scorsa settimana, così come in un successivo articolo ho parlato di alcune delle prime conseguenze. Inoltre l'intera rete si è lanciata in congetture, suggerimenti, auspici su come questo ingresso verrà realizzato.
È ufficiale: Spider-Man entrerà nel Marvel Cinematic Universe
Sony Pictures Entertainment e Marvel Studios hanno annunciato che l'arrampicamuri sarà nei film MCU. Nell'annuncio ufficiale non è stato fatto nessun titolo, ma il Wall Street Journal ha avanzato l'ipotesi che l'Uomo Ragno apparirà in Captain America: Civil War.
Il tutto avrà effetti sulle uscite dei film Marvel. Ecco le nuove date.
Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe: la rete esplode di congetture
Spider-Man in Civil War? E perché non già in un cameo in Avengers: Age of Ultron? E quali eroi potrebbero apparire nei suoi film? Il casting del nuovo Spider-Man è già in corso? Fioccano le domande dopo l'accordo Sony-Marvel.
LeggiGià nel secondo articolo, oltre alla cronaca, ho espresso delle opinioni, che ora vorrei approfondire nell'articolo che vi invito a leggere cliccando qui sotto.
Un paio di suggerimenti per l'uso di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe
Riflessioni su come introdurre Spider-Man nei film Marvel da parte di un fan sfegatato.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID